Lindsay Lohan da Twitter: «Mio padre è un pazzo»

24 aprile 2010 
<p>Lindsay Lohan da Twitter: «Mio padre è un pazzo»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Il padre di  Lindsay Lohan, 23 anni, ha fatto irruzione insieme a due agenti di polizia nell'appartamento della figlia. A confermare il blitz inaspettato è stata la stessa Lindsay che ha subito scritto su  Twitter, (nella foto il pst):
«Oh mio Dio, non ho altra scelta: devo rendere questa cosa pubblica. Il mio ex padre è appena entrato nel mio appartamento come l'avvocato del diavolo con degli agenti».
Il padre dell'attrice voleva rassicurasi sulle condizioni di salute di Ali (la seconda figlia nata dal matrimonio con Dina Lohan), attualmente domiciliata insieme alla famosa sorella. Il genitore sarebbe infatti preoccupato che le amicizie, a lui poco gradite, di Lindsay influiscano sulla vita di Ali. Da sempre tra padre e figlia non corre buon sangue, e quest'ultima intrusione ha riaperto ferite mai rimarginate. Basta continuare a leggere la pagina Twitter di Lindsay: «Non dimentichiamoci che mio padre mi ha rapito quando avevo 4 anni da un'aula di tribunale ed è pazzo».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).