Ribéry, dopo lo scandalo squillo, la moglie lo perdona

23 aprile 2010 
<p>Ribéry, dopo lo scandalo squillo, la moglie lo perdona</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Si chiama Wahiba la moglie del calciatore della Nazionale francese Frank Ribéry. Bene, Wahiba si è comportata con il marito esattamente come Victoria Beckham, quando il marito la tradì con la sua addetta stampa Rebecca Loos: lo ha perdonato. Invece di mettere le valige sul pianerottolo al traditore, Wahiba adesso lo sostiene. Mentre la Francia si scandalizza per la scappatella a pagamento dell'attaccante con Zahia Dehar, squillo di alto bordo, la sua signora si è fatta vedere sugli spalti dell'Allianz Arena per sostenerlo contro l'Olympique Lyonnais in una partita di Coppa dei Campioni. Un modo per far passare il messaggio: sono insieme a lui nella tempesta.

Franck Ribery, espulso ieri dal campo, saprà solo il 28 aprile se potrà giocare la finale di Coppa. Assieme da molti anni a Wahiba, con cui ha avuto 2 figli, il calciatore francese si era convertito all'Islam per poterla sposare nel 2006. Per ironia della sorte Zahia e Wahiba sono entrambe bionde ossigenate di origine marocchina e qualcuno cominicia a riconoscere una vaga somiglianza fra le due.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).