Madeleine di Svezia, addio al fidanzato: lui la tradiva

26 aprile 2010 
<p>Madeleine di Svezia, addio al fidanzato: lui la tradiva</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Le nozze erano attese entro l'anno, i fiori d'arancio e gli inviti già pronti, ma finiranno nel cestino. Non si sposeranno più Madeleine di Svezia, 27 anni, e il compagno, l'avvocato Jonas Bergstroem, 31. Stavano insieme dal 2002, anche se il fidanzamento era stato ufficializzato solo lo scorso agosto. Il motivo della rottura: alcune infedeltà di lui, che lei, ultima figlia di re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina Silvia, e terza nella linea di successione al trono, si sarebbe stancata di sopportare, racconta il tabloid svedese Expressen.

Ultimo, quello tutto sesso con una giocatrice di pallamano norvegese di 21 anni. La famiglia reale sul suo sito ha confermato la rottura «di comune accordo». Madeleine e Jonas «sono arrivati alla conclusione che la cosa migliore per loro è andare per opposte direzioni», dice il breve comunicato diffuso in rete. Dopo la notizia-scandalo per la monarchia, la principessa ha lasciato Stoccolma ed è volata verso News York, dove vive e lavora come ambasciatrice Unesco.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).