Johnny Depp e Vanessa Paradis vi affittano yacht e isola

27 aprile 2010 
<p>Johnny Depp e Vanessa Paradis vi affittano yacht e isola</p>
PHOTO @ GETTY IMAGES - GETTY IMAGES

I cachet milionari di Johnny Depp al cinema non bastano. Secondo il magazine francese Femme Actuel, l'eroe di Alice nel Paese delle Meraviglie e Vanessa Paradis vorrebbero arrotondare: per l'estate affittano il loro yacht Vajoliroja (dalle iniziali dei nomi di tutta la famiglia: Vanessa, Johnny, con i figli Lily Rose e Jack), per 130 mila dollari alla settimana. Questo maestoso 50 metri, in stile Art déco, ispirato all'Orient Express, sarebbe disponibile nei mesi di luglio e agosto, considerati troppo affollati da Vanessa e Johnny per solcare i mari.

Non basta. Il pirata dei Caraibi e l'icona di Chanel starebbero pensando anche di affittare la loro isola nelle Bahamas, dove di solito passano le vacanze in famiglia. Sarà forse più difficile perché secondo quanto ha detto Vanessa in un'intervista a Vanity Fair, sull'isola non ci sarebbe nessuna comodità, solo capanne spartane sulla spiaggia «perfette per dei pantofolai come noi».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).