Mickey Rourke: «Kim Basinger? È ancora una gran bella... donna»

29 aprile 2010 
<p>Mickey Rourke: «Kim Basinger? È ancora una gran bella...
donna»</p>

Mickey Roruke, 57 anni, è rinato a nuova vita con il Golden Globe 2009 e la candidatura all'Oscar. Da domani, venerdì, è nelle sale nei panni, che vedete in questa foto, del cattivo di Iron Man 2 (vedi lo speciale). Ancora oggi però incontrandolo viene subito da pensare al grande successo del 1986 che ne fece un sex symbol mondiale. Ovvero: 9 settimane e 1/2.

«Mi sembra di non averlo mai fatto, che sia successo in un'altra vita», esordisce Rourke.
Oggi lo farebbe un film così?
«Certo».
Con Kim Basinger?
«Perché no? Non ci siamo parlati per vent'anni, non ci siamo più visti, poi l'anno scorso ci siamo incontrati e ci siamo detti più cose in quell'occasione che durante tutte le riprese del film».
È stato un incontro casuale?
«Abbiamo recitato nello stesso film. È ancora una gran bella gnocca» (fa un gesto, come a volerle dare una pacca sul sedere. Il film di cui parla è il thriller The Informers di Gregor Jordan, uscito in Italia in dvd, ndr).

L'intervista completa all'attore la leggerete sul prossimo numero di Vanity Fair in edicola dal 5 maggio.

SPECIALE IRON MAN 2

TUTTE LE INTERVISTE DI VANITY FAIR

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).