Lance Armstrong diventa papà per la quinta volta

30 aprile 2010 
<p>Lance Armstrong diventa papà per la quinta volta</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il campione americano di ciclismo Lance Armstrong, 38 anni, ha annunciato via Twitter che la sua compagna Anna Hansen è in attesa del loro secondo bambino: nascerà a ottobre. La famiglia del vincitore di sette Tour de France si prepara dunque ad allargarsi. Il ciclista ha già avuto tre figli dal primo matrimonio con Kristin Richard. E dopo il divorzio da lei, ha cominciato a frequentare la cantante Sheryl Crow, e poi l'attrice Kate Hudson. Finché non ha incontrato la Hansen.

Dopo aver combattuto e vinto un cancro ai testicoli, Armstrong ha subìto lunghe sedute di chemioterapia che, secondo i medici, gli avrebbero impedito di avere altri figli dopo i primi tre. Evidentemente, Lance sfida le teorie mediche visto che dalla Hansen ha già avuto Max, il quarto figlio che festeggia il primo anno di vita il 4 giugno.  E adesso, lei è di nuovo incinta.

Su Twitter, Armstrong ha scritto come se fosse il nascituro a parlare: «Ho due braccia, due gambe, misuro cinque centimetri. Ci vediamo a ottobre».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).