Liz Taylor: a 78 anni si sposa per la nona volta

11 aprile 2010 
<p>Liz Taylor: a 78 anni si sposa per la nona volta</p>

Per le nozze non è mai troppo tardi. Lo conferma Elizabeth Taylor che, a 78 anni, s'è fidanzata ufficialmente con Jason Winters, un uomo d'affari afroamericano, di quindici anni più giovane. E con lui sarebbe pronta alle nozze. Lo dice il settimanale americano Us Weekly, ma la notizia non sorprende: l'interprete di Chi ha paura di Virginia Woolf (1966) e il manager di Janet Jackson sono insieme da circa quattro anni. «È uno degli uomini più affascinanti che abbia mai conosciuto e per questo lo amo», aveva confessato l'ultima vera diva di Hollywood alla rivista Variety.

La coppia vive alle Hawaii, dove Winters ha comprato «la più bella casa dell'isola». E questo sarebbe un dono prematrimoniale per la star inglese che ha già totalizzato sette mariti e otto matrimoni: il conto torna visto che Liz ha detto due volte «Yes I do» a Richard Burton. I nomi degli altri mariti, nell'ordine: Nicky Hilton, Michael Wilding, Mike Todd, Eddie Fisher, John Warner Jr, Richard Burton appunto, e l'ultimo, Larry Fortensky.

L'attrice, che da anni fatica a camminare per i postumi di una caduta, grazie a Jason ha trovato nuovo vigore. Per lei non ci sono più ostacoli da quando c'è Winters a spingere la sua carrozzella.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).