Dal gossip alla verità: Halle Berry ha lasciato Gabriel Aubry

03 maggio 2010 
<p>Dal gossip alla verità: Halle Berry ha lasciato Gabriel
Aubry</p>
PHOTO KIKA PRESS

È un mese che circolano le voci riguardo alla rottura tra Halle Berry e Gabriel Aubry. Oggi i dettagli. Stando alle voci, la loro relazione sarebbe finita mesi fa. E la decisione, secondo il settimanale People, sarebbe stata dell'attrice.

Il motivo: lui non voleva impegnarsi nella relazione. «Rimarranno amici per via della bambina (Nahala, di due anni, ndr)», ha dichiarato il portavoce della coppia al noto settimanale. Intanto, sembra che Halle si sia già consolata. Settimana scorsa, infatti,  l'attrice è stata fotografata mano nella mano con un uomo misterioso che il suo pubblicist si è affrettato a definire «soltanto un buon amico».

La separazione post Oscar sembra l'ultima moda di Hollywood: ad aprire le danze furono Kate Winslet e Sam Mendes, seguiti dopo poco da Sandra Bullock e Jesse James. Chi saranno i prossimi?

 

> Sandra Bullock senza fede al dito
>Jesse James in rehab per salvare il matrimonio con Sandra Bullock

>Kate Winslet e Sam Mendes si separano
>Kate Winslet in fuga dai ricordi

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).