Halle Berry, per mano a un uomo dopo la separazione

04 maggio 2010 
<p>Halle Berry, per mano a un uomo dopo la separazione</p>
PHOTO SPLASH NEWS

A 4 giorni dalla fine ufficiale della storia d'amore tra Halle Berry, 44 anni, e il modello Gabriel Aubry, 34, l'attrice fa la sua prima uscita pubblica per mano a un altro uomo. La Berry ha fatto sapere che si tratta solo di un amico. Intanto escono le prime indiscrezioni sui motivi che hanno portato alla rottura dell'attrice con il modello canadese di 10 anni più giovane. Secondo il settimanale americano People, sarebbe stata lei a cacciarlo fuori di casa perché Aubry non metteva tutto se stesso nella loro love story. Non solo. I due non stiano più insieme da mesi e cercano una soluzione pacifica per il bene della figlia Nahla, avuta due anni fa.

«Non commento tutte le speculazioni fatte da giornali, Tv e web, sono triste per la scelta presa da me e Halle di separarci. Lei è e sarà sempre una delle persone più speciali e belle che abbia mai conosciuto e sono sicuro che continueremo a volerci bene e a rispettarci a vicenda. Siamo stati benedetti dalla migliore figlia del mondo e la sua felicità e il suo benessere sono la cosa più importanti per entrambi», ha dichiarato il modello.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).