Il falso party di Naomi

03 maggio 2010 
PHOTO CORBIS IMAGES

«Ti aspetto al mio party: il 12 maggio al VIP di Cannes, ore 23, Naomi». Oppure: «My darling non mancare alla mia festa, il 10 maggio, Eden Rock, St.Barth, ore 22». Una pioggia di sms e di mail, sta invadendo cellulari e caselle postali del jet set internazionale. Sono tutti falsi inviti alle celebrazioni per i 25 anni di carriera di Naomi Campbell, che il prossimo 22 maggio festeggia 40 anni. Di vero c'è solo che la modella quest'anno celebrerà l'anniversario. Più difficile che dia una festa troppo allargata per i 40 anni. Ma non c'è nulla di stabilito.

Forse la pantera sarà al Festival di Cannes sottobraccio al suo fidanzato Vladislav Doronin, ma di certo sulla barca di lui non saliranno i 300 invitati che il passaparola generato dai messaggini attribuirebbe al finto party. Grande delusione tra i vip. Grande arrabbiatura di Naomi che è costretta in queste ore a smentire. E in alcuni casi non viene creduta, perché c'è chi teme che la Venere delle passerelle, perenne bersaglio di finti scoop (l'ultimo riguardava il suo matrimonio dato come imminente) si stia rimangiando l'invito.

GUARDA LA GALLERY NAOMI CAMPBELL, 25 ANNI DI CARRIERA PER IMMAGINI

> Naomi Campbell, nessuna punizione per aver aggredito l'autista

> Naomi, un nuovo scatto d'ira: picchia l'autista

> Naomi con il russo Doronin diventa generosa di vodka e caviale

> Naomi Campbell, glutei perfetti

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).