Penélope Cruz vende la villa di Hollywood

04 maggio 2010 
<p>Penélope Cruz vende la villa di Hollywood</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Se avete 3 milioni e 695mila dollari e volete comprare una villa a Los Angeles, Penélope Cruz, 36  anni, mette in vendita la sua:  330 metri quadri, 3 camere da letto, 3 bagni, esterno con piscina. La casa, come scrive l'agenzia che l'ha messa in vendita, è in stile Balinese moderno ed è su Sunset Strip. La Cruz, Oscar per il film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona, non ha mai vissuto in queste stanze che aveva comprato nel 2005 per 3 milioni e centomila dollari.  L'attrice spagnola aveva cercato di affittarla per 14mila dollari al mese ma poi ci ha ripensato: meglio venderla.  Tanto l'attrice di Nine preferisce abitare nel quartiere di Hollywood, Tinseltown. Dove è stata avvistata con l'attore Javier Bardem, il fidanzato.

In ogni caso, se proprio vi piace lo stile della casa della Cruz in vendita, avreste come vicini lo scrittore Aaron Sorkin, la scrittrice Evgenia Citkowitz e l'attore Julian Sands.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).