Susan Sarandon avvistata con Jonathan Bricklin

04 maggio 2010 
<p>Susan Sarandon avvistata con Jonathan Bricklin</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Camminano una accanto all'altro l'attrice di Wall Street 2 Susan Sarandon, 63 anni, e Jonathan Bricklin, 31, giocatore di ping pong e aspirante regista. Avvistati per le strade di New York, sembra che questa foto confermi le voci di una loro love story, anche se la Sarandon attribuisce le uscite con Bricklin a questioni d'affari, infatti i due sono diventati soci di un club di tennis da tavolo proprio nella grande mela. Però sono sempre insieme: la coppia è appena tornata da una vacanza in Perù, a Machu Picchu. Susan ha affrontato il viaggio nonostante il piede ingessato.

Solo a dicembre l'attrice ha dichiarato a giornali e Tv la fine della sua storia con il regista Tim Robbins, dopo 23 anni di vita insieme.
La notizia della separazione aveva stupito: la coppia non si era mai sposata, ma era considerata una delle più solide del cinema hollywoodiano.

La Sarandon e Robbins si erano incontrati sul set del film Bull Durham. E la coppia si era rivelata anche un validissimo sodalizio artistico nel film, diretto da Robbins, Dead Man Walking, in cui la Sarandon aveva interpretato il ruolo (vincendo l'Oscar) di una suora che si interessa del caso di un assassino condannato a morte, interpretato da Sean Penn.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Miranda 79 mesi fa

Bellissima donna!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).