Schiffer-Macpherson, amiche nel nome dei figli

05 maggio 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

A forza di incontrarsi ogni mattina davanti alla scuola dei figli, Claudia Schiffer ed Elle Macpherson sono diventate amiche. Anche la stilista Stella McCartney, ogni tanto scambia quattro chiacchiere con le top model. I loro bimbi, infatti, sono allievi della prestigiosa Wetherby school di Londra, scuola elementare maschile dalle rette vertiginose, situata nell'ameno quartiere di Notting Hill.

Nonostante la brillante carriera professionale, le tre sono madri modello e spesso scortano la prole fino all'ingresso del prestigioso istituto privato, di persona. Non stupisce pertanto la schiera di fotografi che ogni giorno si apposta davanti alla scuola per immortalare le splendide modelle o la figlia di Paul McCartney, mentre salutano i loro ometti in uniforme grigia e rossa sulla porta.

Qualche genitore, anche celebre, si è stizzito del costante assedio dei fotografi. È il caso di Elizabeth Hurley che, un paio di anni fa ha ritirato il figlio Damien per trasferirlo in una primaria fuori dalla capitale e non sottoporlo così alla tortura quotidiana dei flash. Ma perché Wetherby è così popolare tra le mamme celebri? Oltre a preparare gli studenti per l'ingresso in college di prestigio come Eaton o Harrow, vanta fra i suoi ex allievi anche i principini William e Harry.

GUARDA LA GALLERY CLAUDIA SCHIFFER ED ELLE MACPHERSON, DUE MAMME AL TOP

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).