Il modello Fernando Fernandez a un anno dall'incidente

05 maggio 2010 
<p>Il modello Fernando Fernandez a un anno dall'incidente</p>

Paralizzato dalla cintola in giù: un incidente automobilistico, lo scorso 4 luglio, ha stroncato la sua promettente carriera di top model. Fernando Fernandes, 28 anni, che oggi vive su una sedia rotelle, era a bordo, da solo, sulla sua auto a San Paolo, in Brasile, quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un albero.

A un anno dall'incidente, però, il modello brasiliano, comparso più volte al fianco di modelle del calibro di Eva Herzigova in prestigiose campagne pubblicitarie come quella per Dolce&Gabbana (e nel servizio di Vanity Fair n.33/2009, a sinistra), non si è dato per vinto e ha rivoluzionato la propria vita. A partire dalle sue abitudini sportive: prima dell'incidente correva 15 kilometri al giorno, faceva box e giocava a calcio. Oggi, Fernando, ha cominciato a praticare canottaggio a livello agonistico e potrebbe partecipare ai prossimi Campionati europei.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).