Cameron Diaz e Alex Rodriguez, notte insieme

06 maggio 2010 
<p>Cameron Diaz e Alex Rodriguez, notte insieme</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Avvistata Cameron Diaz, 37 anni, mentre usciva di mattino presto dall'appartamento di New York di Alex Rodriguez, 34, campione di baseball che gioca negli Yankees. Carica di borsa e valigia, l'attrice è saltata di corsa su un Suv che la stava aspettando. Lo dice l'autorevole quotidiano on line The Huffington Post. La coppia avrebbe cenato la sera prima all'Hotel Griffin assieme a Kate Winslet, che ha recitato con la Diaz in L'amore non va in vacanza ed è appena tornata single dopo la separazione dal regista Sam Mendes.

La relazione tra la Diaz e Rodriguezi due sarebbe iniziata a febbraio, ma nessuno era certo che si trattasse di amore fino ad ora.

Dopo la storia con il cantante Justin Timberlake, la Diaz ha avuto diversi flirt, ma tutti finiti presto. L'ultima fiamma di A-Rod, eletto da People tra i 50 uomini più belli del mondo, è stata Kate Hudson.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).