Samuel Eto'o: casa da 17 milioni a Milano

08 maggio 2010 
<p>Samuel Eto'o: casa da 17 milioni a Milano</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Di certo non l'avrà fatto apposta, sta di fatto che Samuel Eto'o, 29 anni, attaccante dell'Inter,  ha comprato casa proprio davanti alla sede dell'acerrimo nemico, il Milan, in via Turati a Milano.

E che casa: 1000 metri quadri all'ultimo piano di palazzo Turati. Prezzo: 17 milioni di euro. Non una cifra esorbitante: «in linea con i prezzi della zona», dicono gli esperti del mercato immobiliare d'élite.

La  nuova dimora dell'ex calciatore del Barcellona,  oggi in corsa con l'Inter per la conquista dello scudetto e della Champions League, è composta da tre appartamenti attigui e da un gigantesco terrazzo dal quale si vede lo stadio Meazza e… l'ufficio di Galliani.

Eto'o festeggia così la vittoria della  Coppa Italia vinta il 5 maggio. Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué, attaccante e difensore del Barcellona si consolano, invece, della perdita della lo squadra contro l'Inter facendosi "coraggio" a vicenda.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
nicole 79 mesi fa

Ma Leo che cavolo racconti? sai te come ha vissuto in Camerun prima di guadagnare"onestamente" questi soldi? ma che cavolo stai dicendo,? selo merita, non è questo tipo di persona. Stai attento a quello che dici. Io sono Camerunese e non piaciono i commenti stupidi di "haters" così come te.

Leo 79 mesi fa

Fosse per me non avrebbe nemmeno il soldi per affittarsi una camera in una pensione , cosi come per tutti i calciatori strapagatissimi , il fanatismo "calcio" ha portato a tutto questo

Aldamar 79 mesi fa

Anche se Samuel è notoriamente un fashion-addicted (normale che cercasse casa in zona Montenapoleone/Spiga), secondo me ha speso troppo. Ultimamente il mercato immobiliare è in stallo, e sento in giro che si possono fare affari molto interessanti. ;)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).