Clooney-Canalis, incollati alle Hawaii

10 maggio 2010 
<p>Clooney-Canalis, incollati alle Hawaii</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Settimana d'amore intenso tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, 31 anni. Alle Hawaii, dove sta ancora girando The Descendant, l'attore ha passato una luna di miele anticipata con la fidanzata che l'ha festeggiato il 6 maggio per il suo compleanno numero 49. E il divertimento non è più finito. George, in effetti, non si stacca mai da Elisabetta. Ecco la coppia, in un video, mentre si tiene saldamente per mano. E, probabilmente, sarà facile vederli insieme anche in Italia. È appena uscito il trailer di The American, il film che Clooney ha girato all'Aquila nei mesi scorsi e che, molto probabilmente, verrà presentato a settembre alla Mostra del Cinema di Venezia. Vuoi dire che con lui non ci sarà la Canalis?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
g81 79 mesi fa

l'ho sempre ammirata ma dopo aver visto il video di Eli che risponde ai paparazzi mi vien da dire..." Ma chi ti credi di essere"

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).