Pink: «Sono stata meschina con mio marito»

10 maggio 2010 
<p>Pink: «Sono stata meschina con mio marito»</p>

«Mi sono comportata in modo meschino con mio marito. È accaduto in passato, ma adesso ci siamo chiariti e abbiamo imparato a comunicare in modo diverso. Lui mi ha detto che le mie parole lo ferivano e io ho capito che aveva davvero voglia di aprirsi con me». La confessione che Pink, 30 anni, ha rilasciato nel numero di giugno del mensile americano Cosmpolitan è a tratti surreale, ma per la prima volta la cantante parla  a cuore aperto del suo matrimonio con il campione di motocross Carey Hart, sposato il 7 gennaio del 2006 sulle spiagge del Costa Rica.

La coppia si è separata nel febbraio del 2008, per poi tornare nuovamente insieme. La loro relazione, tra le più travagliate dello showbitz, non ha ancora trovato l'equilibrio per dar vita ad una famiglia con figli.

«In questo momento non ci sto pensando, anche se mi rendo conto di non avere molto tempo per poter aspettare», racconta Pink che così mette a tacere i gossip degli ultimi mesi su una sua possibile gravidanza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
aprilfree 81 mesi fa

Pink è il mio idolo! e sono sincera il suo modo di cantare,...quella rabbia che mette nelle sue canzoni mi hanno dato la forza di reagire a certe situazioni mie negative...a momenti negativi della mia vita...ma una cosa di lei non capivo e non condividevo...quel ribellarsi al marito...!!!ora si che ci siamo....uno spiraglio era ciò che ci voleva!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).