Jude Law fa il baby sitter per far piacere a Sienna

11 maggio 2010 
<p>Jude Law fa il baby sitter per far piacere a Sienna</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Gioca a palla al parco, Jude Law, 37 anni, l'attore londinese protagonista di Repossession Men, un film uscito a marzo negli Stati Uniti. Law si diverte con i suoi  tre figli Rafferty, 13, Iris, 9, e  Rudy, 7,  nati dal matrimonio con l'attrice Sadie Frost, 44, conosciuta sul set di Shopping nel 1994, dalla quale ha divorziato nel 2003. Certo l'attore di Sherlock Holmes è sempre stato un buon papà per i suoi figli. Solo che nel 2005, quando era fidanzato con Sienna Miller, aveva tradito l'attrice proprio con la baby sitter dei bambini, tale Daisy Wright. E ora che Jude è tornato con Sienna, magari cerca di evitare le nanny e dedica ogni attimo del suo tempo ai piccoli. Così Sienna è più tranquilla.

 

GUARDA LA GALLERY SULLA VITA DI JUDE LAW

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
delicaterose 81 mesi fa

credo che jude abbia avuto anche un altro figlio...se non erro....l' articolo è un po' troppo cattivello, magari è solo un papà al parco felice di essere un papà !

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).