Leona Lewis progetta una linea d'abbigliamento vegetarian-friendly

12 maggio 2010 
<p>Leona Lewis progetta una linea d'abbigliamento
vegetarian-friendly</p>
PHOTO SPLASH NEWS

La vegetariana più sexy del mondo secondo la Peta, l'organizzazione non profit per i diritti degli animali, lancerà presto una linea di abbigliamento vegetarian-friendly.  Stiamo parlando di Leona Lewis, 25 anni, vincitrice nel 2006 del talent show britannico X Factor, salita in vetta alle classifiche mondiali con la hit Bleeding Love. Leona, a differenza di molte altre sue colleghe, non ha mai indossato vestiti di pelle o di derivazione animale. E ora il suo impegno green sta per diventare una collezione di abbigliamento: «Voglio disegnare degli abiti che rispettino gli animali», ha dichiarato la popstar. E il suo progetto green ha tutte le carte in regola per diventare un successo. Si mormora, infatti, che Leona abbia assoldato come consulente di stile la più eco delle fashion designer: Stella McCartney.

La collezione di moda, però, non l'allontanerà dalla musica: proprio quest'anno la cantante ha duettato con Biagio Antonacci nella canzone Inaspettata (Unexpected) e registrato il brano Love Is Your Color, con Jennifer Hudson, contenuto nella colonna sonora del film Sex and the City 2. Il 28 maggio inizia il The Labyrinth Tour, il primo tour di Leona nelle principali città di Regno Unito ed Irlanda

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).