Adrien Brody, notte brava con la modella Minki

15 maggio 2010 
<p>Adrien Brody, notte brava con la modella Minki</p>
PHOTO COURTESY OF EAGLES PICTURES

Pochi chilometri più in là , lungo la Costa Azzurra, va in scena il Festival di Cannes. Ma Adrien Brody, 37 anni, premio Oscar per Il Pianista, in questi giorni al cinema con Manolete (nella foto una scena) in coppia con Penelope Cruz, ha deciso di prendersi una pausa dallo showbitz.

Ha preso una suite all'Hotel Fermont di Montecarlo, dove invece rombano i motori della Formula Uno, per il Gran Premiopiù bello del mondo. A notte fonda l'attore scende nei sotteranei dell'Hotel dove Flavio Briatore ha ricreato l'atmosfera del Billionaire, la sua celebre discoteca di Porto Cervo, tempio del gossip e della movida dell'estate smeraldina. 

C'è Elisabetta Gregoraci, moglie dell'ex manager di Formula Uno, in abito corallo di Roberto Cavalli e le forme un po' più giunoniche del solito, perché fresca mamma di Nathan Falco. Ci sono Ana Aznar, figlia dell'ex premier spagnolo, con il marito Alejandro Agag. C'è il designer di orologi Marco Mavilla, che ha griffato il privé con i suoi nuovi orologi Oval One, full pave di brillanti, zaffiri e rubini, da 18 mila euro al pezzo (Paris Hilton se l'è già aggiudicato posando per i fotografi).

Ma soprattutto c'è la modella sudafricana Minki van der Westhuizen, 26 anni, nome impronunciable, ma fisico mozzafiato, più volte immortalato in bikini attillati da Sports Illustrted. E Brody non se la lascia scappare. La invita al suo tavolo e tra i due, nel frastuono generale, tra magnum di champagne Crystal che vengono stappate a ripetizione, comincia una lunga conversazione, che si protrarrà fino alle 5 del mattino. 

Alla fine Adrien il timidone azzarda l'invito ai piani supeririori. E Minki, complice anche qualche bicchiere di troppo, lo segue. La modella ritornerà a bordo del Costa Magna, il panfilo di 45 metri battente bandiera portoghese, che la ospita in rada, nel pomeriggio di sabato, con un gran sorriso e le décolleté tacco 10 in mano. Avrà perso tempo, come dice lei: «Ad aggirare il guard rail del circuito», che le ostruivano il passaggio?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).