Johnny Hallyday: «Finalmente torno attore»

16 maggio 2010 
<p>Johnny Hallyday: «Finalmente torno attore»</p>
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

CONTENUTO EXTRA/ Avete letto l'intervista a Johnny Hollyday sul numero 19 di Vanity Fair? Qui, in esclusiva per Vanity People, una chicca che non trovate sul giornale.

«Prima di lanciare il mio primo disco volevo fare l'attore, prendevo corsi di arte drammatica alla scuola di recitazione della Rue Blanche a Parigi e, per pagare la retta, suonavo il sabato e la domenica in locali sconosciuti», racconta Johnny Hallyday, che adesso è al cinema come protagonista in Vendicami. «In effetti la mia prima grande passione artistica è stato il cinema, ma non rimpiango nulla, perché adoro la musica. Nella vita non siamo mai contenti, molti cantanti vorrebbero essere attori e viceversa».

DA VANITY FAIR ANCHE: - LE FOTO ESLUSIVE DI ISABELLA RAGONESE E STEFANIA MONTORSI, LE STAR ITALIANE AL FESTIVAL DI CANNES
- RITA RUSIC, BATTUTA (SULLA MARINI) E FOTO SEXY, SOLO PER VANITY PEOPLE
- LE STAR PIU' SEXY DEGLI ULTIMI ANNI DI CANNES IN UN VIDEO D'ARTISTA ESLUSIVO

- IL NUMERO DI VANITY FAIR IN EDICOLA: NAOMI WATTS, RITA RUSIC, SHIA LABOEUF, STEFANIA MONTORSI, ISABELLA RAGONESE, LUCA ARGENTERO, JOHNNY HALLYDAY, DEBORA VILLA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
RitaDomenica 80 mesi fa

Johnny Hallyday è un bravissimo attore. Peccato soltanto che faccio cosi pochi film.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).