Anne Hathaway deve restituire i gioielli dell'ex

18 maggio 2010 
<p>Anne Hathaway deve restituire i gioielli dell'ex</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Inevitabile: Anne Hathaway, 27 anni, non riesce a liberarsi del suo ex Raffaello Follieri. Secondo il sito gossip Page Six, l'attrice premio Oscar per Il diavolo veste Prada può vedersi confiscare i gioielli che il manager italiano le aveva regalato quando erano fidanzati. Follieri, ora in carcere per una serie di truffe da 13 milioni di dollari ottenuti vantando legami con il Vaticano, deve pagare allo Stato americano 2,5 milioni di dollari. E per questo è stata istituita un'asta con i suoi beni: compresi Rolex e braccialetti regalati alla Hathaway. La diva, ora legata all'attore Adam Shulman, può fare ricorso fino a febbraio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Aldamar 79 mesi fa

La mia donna non corre questo rischio: nessun tribunale avrebbe il cattivo gusto di confiscarle la dozzinale paccottiglia di cui l'ho crudelmente omaggiata :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).