Lily Allen è incinta?

18 maggio 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Lei dice che non è incinta. Ma, crederle è difficile. La cantante inglese Lily Allen, 25 anni, fidanzata da quasi un anno con il pittore Sam Cooper,34, è stata paparazzata all'uscita di una farmacia di Londra con una pancia sospetta (Guarda la gallery delle immagini esclusive).

«Non sono incinta», si è affrettata a precisare la popstar dalla sua pagina Twitter. Troppo tardi, quel rigonfiamento che fa sbuffare il suo vestitino già in stile premaman, ha insospettito tutti i tabloid d'oltremanica.
Quello della Allen è un riserbo comprensibile, visto che nel 2007 fu travolta dal dramma di un aborto spontaneo (appena due mesi di gravidanza).

Anche se di recente ha dichiarato di volere un figlio entro la fine di quest'anno, Lily non può aver dimenticato quel bambino mai nato dell'ex fidanzato Ed Simons, musicista dei Chemical Brothers. Quindi fare il tifo per la cantante di Smile, è il minimo per tutti i suoi fan.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Staff. Tecnico 79 mesi fa

"uello della Hallen" -> "Quello della Allen" ;)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).