Una suocera a Palazzo: il Principe Alberto si sposa?

19 maggio 2010 
PHOTO KIKA PRESS

Palazzo dei Principi, la fortezza dei Grimaldi a Monaco, avrebbe una nuova ospite. Si tratterebbe di Lynette Wittstock, la madre di Charlene (GUARDA LA PHOTOGALLERY), 32 anni, la fidanzata del principe Alberto II.

Il gossip, sussurrato a bassa voce a Montecarlo ha già fatto il giro della Costa Azzurra. Se ne parla anche al Festival di Cannes dove si è consumato l'ultimo avvistamento della coppia in occasione del party di Lancia a bordo dello yacth Signora del vento.

La presenza della madre dell'ex nuotatrice sudafricana, legata al principe regnante da oltre quattro anni, ha rilanciato l'ipotesi (praticamente un evergreen) di possibili nozze. La signora sarebbe in visita di cortesia alla figli. Non è la prima volta che visita la Rocca, ma la prima che si ferma a dormire.

In realtà scommettere sul matrimonio di Alberto, che sull'argomento si dimostra da sempre molto ondivago: è come vincere al Super Enalotto. Ogni volta che il principe sospira in proposito, anche solo con un: «È un una cosa credibile», i rotocalchi rosa si scatenano in ipotesi fantasiose sul matrimonio del secolo, in stile Grace Kelly e Ranieri III.

Questa notizia piuttosto spiegherebbe perché la Principessa Caroline di Hannover, ha lasciato palazzo per trasferisci sul Pacha III, il panfilo di famiglia: voleva lasciare campo libero alla futura suocera del fratello Alberto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).