Bono Vox operato d'urgenza a Monaco

21 maggio 2010 
<p>Bono Vox operato d'urgenza a Monaco</p>

Bono Vox è stato operato d'urgenza alla schiena nell'ospedale di Monaco. Il leader degli U2 è rimasto ferito mentre preparava la prossima tappa del tour mondiale del gruppo, il "360 degrees World Tour", in programma a Salt Lake City il 3 giugno.

Un portavoce della band ha riferito che il cantante irlandese è stato preso in cura da un'unità specializzata in neurochirurgia, dello stesso ospedale, dove Bono resterà per i prossimi giorni, prima di tornare a casa. "Non appena avremo maggiori informazioni sulle sue condizioni, diffonderemo un comunicato sui possibili impatti per le prossime date del tour", ha dichiarato in un comunicato stampa. Dopo il Nord America, infatti, la prossima tappa è prevista proprio in Italia, a Torino, il 6 Agosto.

Secondo una stima del giornale di musica Billboard, il tour degli U2, nel 2009, ha reso al gruppo 109 milioni di dollari, attestandosi al primo posto nel mondo per gli incassi.

GUARDA LO SPECIALE "I CINQUANT'ANNI DI BONO VOX"

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).