E' nata la figlia di Monica Bellucci

22 maggio 2010 
<p>E' nata la figlia di Monica Bellucci</p>
PHOTO - - - CORBIS IMAGES

E' nata giovedì notte, la seconda figlia di Monica Bellucci. Si chiama Leonie. «E' arrivata: è brunetta e carina», racconta l'attrice agli intimi. E' stato un parto naturale, il travaglio è durato due ore e 30 minuti. Leonie pesa 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm.

Monica Bellucci, 45 anni, è sposata dal 1999 con l'attore francese Vincent Cassel (ultimo film: Nemico pubblico n.1), 43 anni, che aveva recentemente raccontato a Vanity Fair: «la magia essere papà» ed è già mamma di Deva, 5 anni.

L'attrice durante la gravidanza era stata intervistata da Vanity Fair e ritratta incinta sulla cover. «Fare figli tardi richiede coraggio», aveva detto.

Nel frattempo potremo rivedere Monica in Tv il 30 e 31 maggio con la versione integrale del film di Marco Tullio Giordana Sanguepazzo.

MONICA: SPERIAMO CHE MIA FIGLIA NON SOMIGLI AL PADRE

CHE COSA DICONO LE STELLE PER VINCENT E MONICA

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Joy 79 mesi fa

Non mi fa impazzire il nome...però auguri! Sarà di sicuro bellissima come mamma e sorellina.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).