Auguri piccola Leonie (girali anche a mamma Monica e papà Vincent)

23 maggio 2010 
<p>Auguri piccola Leonie (girali anche a mamma Monica e papà
Vincent)</p>

E ora auguri piccola Leonie. Giovedì mamma e papà hanno festeggiato la tua nascita. D'accordo, mamma e papà sono due tipi un po' eccezionali, e parecchio affascinanti: Monica Bellucci, 45 anni, e suo marito (dal '99) Vincent Cassel, 43. Entrambi attori, stanziali a Parigi, entrambi sex symbol ammirati in tutto il mondo.

Ma per loro il 20 maggio è stata «solo» una giornata di eccezionalità normale come lo è per tutti i genitori del mondo. Questi giorni lo saranno ancora di più, i primi dopo il parto, quelli in cui il sogno diventa una realtà più concreta.

E il sogno sei te piccola Leonie: brunetta, carina, nata con un parto naturale, come ai vecchi tempi, durato 2 ore e mezzo. Peso: 3 chili e 200, «altezza»: 53 cm. Magari l'unica che festeggerà un po' meno sarà la bellissima Deva, la primogenita, 5 anni, reginetta che si sentirà un po' spodestata: non ti preoccupare, si abituerà e amerà presto la sua sorellina.

Noi di Vanity Fair abbiamo seguito sempre la tua mamma, per dieci copertine, dalla prima in assoluto del nostro settimanale (il 2 ottobre 2003) fino all'ultima pubblicata finora, il 24 marzo. C'eri anche te in questa foto, dentro alla pancia. Mentre nell' intervista la mamma ci parlava del parto in arrivo.

L' anno prima era toccato a papà (che un mese fa ci raccontava «la magia di essere papà»), sempre su Vanity Fair, sempre di marzo, quando era nelle sale di tutto il mondo con Nemico pubblico n.1. Mentre mamma noi la rivedremo già sabato 30 e domenica 31 in Tv, su RaiUno, nel film Sanguepazzo, mandato in onda in due puntate.

Ora però la protagonista assoluta sei te, Leonie. Ieri abbiamo dato in esclusiva la notizia della tua nascita, ora, appunto, è solo il momento degli auguri.

Monica ci aveva detto con una battuta: «Speriamo che non assomigli a Vincent». Certo, il dna della Marianna d'Italia (e di Francia) basta e avanza. Ma un po' del fascino del papà speriamo che lo erediti anche tu. Un altro augurio? Citando De Gregori: «Che ti sia dolce anche la pioggia nelle scarpe». 

Aggiungiamo un regalo (l' oroscopo del nostro astrolo Antonio Capitani scritto apposta per i tuoi). E un consiglio: per un po' di tempo, occhio a Deva!

 

LE FOTO: LE PANCE PIU' CELEBRI DEL 2010

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).