Ryan McPartlin: «Viva le donne mature»

23 maggio 2010 
<p>Ryan McPartlin: «Viva le donne mature»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

«Nessuna storia seria, ma sì, mi è successo». Ryan McPartlin, 34 anni, il protagonista della serie Tv Chuck, lo ammette: qualche esperienza con donne mature se l'è fatta.

Fisico scolpito e un passato nelle soap opera, l'attore racconta: «Stavo per finire il college, e devo dire che passare dalle storie con le ragazzine a quelle con donne di una quindicina di anni più grandi di me è stata una grande esperienza, mi ha aperto la mente e mi ha fatto maturare».

McPartlin, che rivedremo in Tv nelle repliche delle prime due stagioni di Chuck dal 31 maggio su Steel (Mediaset Premium), si è poi sposato con l'attrice Danielle Kirlin, 24 anni, che per lui ha abbandonato la sua carriera: «Ha smesso quasi subito quando si è resa conto che quello che le piaceva era soltanto sfilare sul red carpet e avere vestiti gratis. Ora mi segue nella carriera, mi aiuta a prepararmi, a ripassare le battute, tiene a posto la casa, si occupa dei bambini»

L'intervista completa la trovate sul numero 21/2010 di Vanity Fair, in edicola il 26 maggio.

LEGGI LE ALTRE INTERVISTE SUL PROSSIMO VANITY FAIR:

> DANIELA BONGIORNO: «CHE TRISTEZZA I MIEI 60 ANNI SENZA MIKE»

> ROD STEWART: «CARO MARIO, IO TIFAVO ROMA»

> CAMERON DIAZ: «IL MATRIMONIO NON FA PER ME»

> I POOH TROVANO IL NUOVO BATTERISTA

GUARDA LO SPECIALE CALCIATORI: IL BELLO DEI MONDIALI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).