Cristiano Ronaldo in campo con i Simpson

25 maggio 2010 
<p>Cristiano Ronaldo in campo con i Simpson</p>
PHOTO SPLASH NEWS

È così famoso Cristiano Ronaldo, 25 anni, da mettersi in gioco in un cartone dei Simpson. Qui, l'attaccante del Real Madrid segna un gol a papà Homer. La sequenza è questa: Ronaldo suona il campanello, mister Simpson è sbalordito e il campione portoghese ne approfitta: gli tira il pallone tra le gambe e segna. Succede nel nuovo spot della Nike, Write the future, in vista dei Mondiali di calcio in Sudafrica.

Lanciato in 32 paesi il 22 maggio, il video impazza in Tv e su Youtube. Lo spot presenta solo assi. Il regista Alejandro Gonzales Inarritu, a Cannes con Biutiful (Palma d'oro al protagonista Javier Bardem) ha ingaggiato Ronaldo, appunto.  Ma anche Didier Drogba, attaccante del Chelsea, Cesc Fabregas capitano dell'Arsenal, Franck Ribery centrocampista del Bayern. E poi c'è il nostro capitano Fabio Cannavaro, sottolineato da una canzone di Bobby Solo. Anche lui una sorpresa: vintage.

 

GUARDA LA FOTOSTORY DEL CAMPIONE RONALDO

SFOGLIA LE PIù BELLE COPPIE DEI MONDIALI DI CALCIO

SFOGLIA I 50 GLADIATORI DEI MONDIALI

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).