Milla Jovovich vende casa di New York

25 maggio 2010 
<p>Milla Jovovich vende casa di New York</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Mamma, supermodel, stilista e attrice di action-movie Milla Jovovich, 34 anni, ha anche un certo fiuto immobiliare.

La protagonista de Il quinto elemento e Resident Evil ha ritoccato, giocando al rialzo, il prezzo con cui ha messo in vendita il suo palazzetto, in stile greco, nel West Village, a New York. La residenza: 3mila metri quadri, quattro camere da letto e quattro bagni.

All'inizio, vista la crisi, gli agenti immobiliari della Jovovich avevano scelto di darla in affitto per 20mila dollari al mese. Poi l'hanno messa sul mercato per 7milioni di dollari. E adesso per 7 milioni e mezzo.

Una bella cifra considerando che Milla, sposata con il regista Paul W.S. Anderson dal quale, nel 2007 ha avuto la piccola Ever Gabo, aveva acquistato l'immobile, nel 2005, per  6.375.000 dollari.

La maison è composta da quattro piani: il terzo è dedicato ad appartamento privato, con cabina armadio gigante rivestita di specchiere francesi, camera da letto con copriletto di Hermés realizzato su misura, caminetto di pietra e una piccola terrazza con balaustre di pietra. Tra le particolarità dell'immobile, una grande scalinata che porta fino al tetto dell'abitazione dove è stata disposta una grande terrazza con doccia panoramica con vista sulla città. La Jovovich, che vive a cavallo tra New York e Los Angeles, avrebbe deciso di mettere in vendita la proprietà, secondo i ben informati, dato che il marito ne ha già una, di uguale metratura, a pochi metri, nella stessa strada.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).