Baby Beckham fotocopia di papà David

26 maggio 2010 
<p>Baby Beckham fotocopia di papà David</p>
PHOTO KIKA PRESS

Lo stile si eredita. Questo dimostra Brooklyn Beckham, 11 anni, che sembra la fotocopia di papà David Beckham, 35. Nel suo quasi debutto in società, quella glam hollywoodiana, il primogenito dei Becks, sulla passerella di Lg Fashion Touch a Los Angeles, ha mostrato lo stesso look del padre.

Camicia dai colori chiari sul rosa, portata aperta, cardigan bianco, jeans, un taglio di capelli, ovviamente biondi, praticamente identico a quello del famoso calciatore del Milan, al quale assomiglia come una goccia di acqua.

Unica eccezione, le sneakers che Brooklyn mette colorate. Per nulla intimorito dai flash dei fotografi, Beckham junior sembrava tranquillo, anche perché ad accompagnarlo c'era mamma Victoria Adams, 35, con il suo nuovo taglio di capelli e un vestito lungo di colore grigio.

L'altra guardia spalle del "debuttante" è stata l'attrice di Desperate Housewife Eva Longoria, praticamente coetanea della Spice Mamma.

 

> Guarda Piccoli Beckham crescono

> Guarda Beckham che fa il pieno di gelato con i figli

> Guarda che papà dolce è David Beckham

> Guarda le unghie rosa del cane dei Beckham

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).