Alicia Keys aspetta il primo bambino e le nozze

28 maggio 2010 
<p>Alicia Keys aspetta il primo bambino e le nozze</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Dopo molti rumors, finalmente la conferma. Alicia Keys (vero nome Alicia Augello-Cooks, 29 anni) è incinta del suo primo figlio. La cantante americana è fidanzata con Swiss Beats (Kaseem Dean, 31), produttore musicale, autore di grandi successi per Beyoncé, Jennifer Lopez e Gwen Stefani. A confermarlo proprio la coppia, dopo un'apparizione al Black Ball, a Londra, una serata di beneficenza per l'associazione Keep a Child Alive, di cui la Keys è sostenitrice. La giovane cantautrice, che ha vinto ben 11 Grammy Awards, già all'età di ventisette anni, era apparsa sul red carpet con un vestito molto ampio, dando ancora più adito ai pettegolezzi. All'apparizione ha, quindi, fatto seguito la notizia ufficiale: non solo i due aspettano un bambino, ma hanno anche intenzione di sposarsi entro la fine dell'anno.

Un momento molto felice per Alicia, che sarà tra gli artisti internazionali che prenderanno parte al grande concerto in programma a Johannesburg, il prossimo 10 giugno, alla vigilia dell'incontro di apertura dei Mondiali in Sudafrica. Swizz Beatz, invece, è stato già sposato e ha due figli.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).