Lady Gaga in affitto a Hollywood per 20 mila euro al mese

05 luglio 2010 
<p>Lady Gaga in affitto a Hollywood per 20 mila euro al mese</p>
PHOTO KIKA PRESS

È in affitto, Lady Gaga, 24 anni, per 25mila dollari al mese (circa 20 mila euro). La cantante di Telephone ha già pagato la prima mensilità della villa a Hollywood, nel quartiere di Bel Air, che ha voluto per sé:  600 metri quadri, con doppia entrata,  5 camere da letto, 5 bagni, pavimenti in marmo, grande scala curva, enormi finestre sul verde delle colline, piscina esterna. Se Lady Gaga si arma di binocoli, riesce a vedere l'ex villa di Heidi Klum ora passata  a Nick Lachey, che ha messo in vendita per  6,8 milioni di dollari.

La popstar, che abitualmente vive a New York, avrebbe deciso di affittare la villa per capire se davvero le interessa Hollywood e se, magari, arrivano contratti con il cinema. Questo almeno trapela dal suo entourage. E se l'operazione Hollywood funziona, sembra che Lady Gaga abbia intenzione di comprare la villa di Mister Leibel, nella valle vicina di Hidden, a Beverly Hills. Prezzo:  16 milioni di dollari.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).