Le foto inedite del battesimo del figlio di Gisele e Tom Brady

05 luglio 2010 
<p>Le foto inedite del battesimo del figlio di Gisele e Tom
Brady</p>
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

Non ha pianto quando il sacerdote, al fonte battesimale, gli ha versato l'acqua santa sul capo. Ma alla fine della festa, mentre mamma Gisele Bündchen, 29 anni, lo portava in braccio verso l'auto per tornare a casa, il piccolo Benjamin, sei mesi, stanco e insonnolito, è scoppiato in lacrime. Si è concluso così il giorno del battesimo per il primogenito della supermodel e del campione di football americano Tom Brady, 32.

Per il grande evento Gisele e Tom, entrambi cattolici, hanno scelto la stessa chiesa di Santa Monica, in California, dove si erano sposati nel febbraio 2009. La coppia, poi, ha festeggiato con parenti e amici nel lussuoso hotel Casa del Mar. «A turno i familiari hanno baciato Benjamin», ha raccontato uno degli invitati al settimanale Us Magazine, «lui rideva e giocava con tutti, mentre i genitori scartavano i regali».

 

VEDi LA GALLERY CON LE FOTO INEDITE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).