Ronaldinho, palleggi in spiaggia a Rio de Janeiro

06 luglio 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Con già, dicono, un biglietto in tasca per fine agosto (i fanatici del calciomercato lo danno in partenza per varie destinazioni, tra cui il Galaxy di Los Angeles e l'Olympiacos in Grecia), il fuoriclasse del Milan Ronaldinho, 30 anni, si gode intanto un po' di mare del suo Brasile: ingrassato e sorridente, ha trascorso alcuni giorni da mattina a sera alla Barra de Tijuca (Rio de Janeiro). A ballare la samba, bere drink con gli amici, giocare a «futevolei», la pallavolo con i piedi, due contro due: i brasiliani sono maestri, in questo diletto da spiaggia.

Ai giornalisti locali che gli hanno chiesto però se è anche in linea col suo contratto rossonero (visto il rischio di infortuni), lui ha risposto alzando il pollice destro, divertito.

A fare compagnia al campione sotto le palme di Rio, c'era anche una ragazza bionda e misteriosa, per un'estate che consoli la sua esclusione decisa dal ct Dunga dai 23 della Selecao (e l'eliminazione del Brasile ai Mondiali in Sudafrica). Prima di tornare a Milano.

> GUARDA LE FOTO DI RONALDINHO AL MARE

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).