Cristiano Ronaldo ragazzo padre: ha scelto una «mamma in affitto»

06 luglio 2010 
<p>Cristiano Ronaldo ragazzo padre: ha scelto una «mamma in
affitto»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Dopo la notizia della paternità di Cristiano Ronaldo, 25 anni, annunciata dallo stesso giocatore su due social network al ritorno dai Mondiali di calcio, tutti si sono subito chiesti chi fosse la mamma del bambino.

Si dice che l'attaccante del Real Madrid potrebbe aver pagato una madre in affitto per avere il suo bebè. Secondo il quotidiano portoghese Diario de Noticias, la donna sarebbe una statunitense che il campione portoghese ha conosciuto la scorsa estate a San Diego.

Il piccolo è nato il 17 giugno quando la star era ai Mondiali di Calcio in Sudafrica con la nazionale portoghese; ma Ronaldo sarebbe volato nell'Algarve subito dopo l'eliminazione del Portogallo dal campionato. «In accordo con la madre del bambino, che preferisce mantenere anonima la sua identità, mio figlio sarà sotto la mia tutela esclusiva», aveva spiegato Ronaldo, che ha affidato il piccolo alla madre e alle due sorelle.

(Nella foto il calciatore testimonial della campagna Emporio Armani Underwear)

 

GUARDA ANCHE LA FOTOSTORY DI RONALDO

VOTA IL CALCIATORE PIU' BELLO DEI MONDIALI

LEGGI E GUARDA LO SPECIALE SUI MONDIALI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).