Ronaldo ragazzo padre, 12 milioni alla mamma per restare anonima

07 luglio 2010 
<p>Ronaldo ragazzo padre, 12 milioni alla mamma per restare
anonima</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Dodici milioni di euro. Tanto costa al calciatore Cristiano Ronaldo, 25 anni, il silenzio della madre di suo figlio. L'attaccante della nazionale portoghese, eliminata dai Mondiali 2010 in Sudafrica, vuole difendere la sua privacy di papà a un prezzo molto alto. Ronaldo non vuole far sapere a nessuno chi sia la misteriosa donna che gli ha dato il suo primogenito. Secondo il quotidiano inglese Sun, il campione ha rinunciato a un anno di compensi per mantenere il segreto. Neanche il figlio potrà incontrare la mamma finché non avrà compiuto 18 anni. Intanto il calciatore continua a uscire con l'attuale fidanzata Irina Shaik. Eccolo mentre si prepara a incontrarla, a Los Angeles, al Mr Chow.

 

 

GUARDA LA FOTOSTORY DI RONALDO CAMPIONE

GUARDA LO SPECIALE SUI CALCIATORI DEL MONDIALE 2010

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
supermanuelita 79 mesi fa

è normale che la fidanzata la bella Irina non abbia gradito....Cmq mi sembra un atto vergnoso fare fuori la madre con dei soldi e tenere un bambino che lui stesso non potrà educare!

malu_77 79 mesi fa

mi è venuto lo stesso dubbio

vilandra 79 mesi fa

Si la fidanzata Irina...mi sa che questo ha più probabilità di esser stato fidanzato con Ricky Martin...un uomo che ami le donne non ha bisogno di fare un figlio con una madre in affitto. Svegliatevi donne!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).