La modella Marisa Jara: «E ora fiesta fino all'alba»

11 luglio 2010 
<p>La modella Marisa Jara: «E ora fiesta fino all'alba»</p>

Sono felice, felice, felice. E' stata una partita durissima, con un rivale che non ci dava spazio, l'Olanda ha giocato davvero bene, ma noi abbiamo giocatori spettacolari e quando è arrivato il gol di Iniesta è stata una liberazione. Siamo campioni del mondo!

Ho visto la partita a Madrid, qui in casa mia, con mio marito e alcuni amici, tutti con la maglietta rossa della nazionale; avevamo persino una bambola con i colori della Roja. Mi sto già pregustando la festa che faremo in giro per Madrid, migliaia di persone per strada con le bandiere e la voglia di celebrarla alla grande.

Posso dire già da adesso che domani nessun spagnolo andrà a lavorare perché faremo tutti l'alba. Abbiamo aspettato così tanto questo momento: la Spagna ha vissuto questo Mondiale con tantissima ilusión. Dopo la vittoria contro la Germania a Madrid c'era un'atmosfera bellissima: tutti, dal macellaio al panettiere ai passanti, indossavano la maglietta rossa, c'erano le bandiere dai balconi e cosa posso dire dei bambini! La cosa più bella è stata vedere la ilusión dei bambini in questi giorni.

Abbiamo iniziato male, con una sconfitta contro la Svizzera, ma già alla seconda partita contro il Cile ho sentito che potevamo farcela. Però non ho voluto dire niente, preferisco non fare scommesse né pronostici perché temo la malasuerte; all'inizio della partita ho detto solo: «In bocca al lupo», ad alta voce, e ho iniziato a sperare.

Adesso c'è tutta una notte per festeggiare e poi, domani, ci sarà la festa di Madrid per il ritorno dei campioni del mondo: Iker Casillas è un mio amico e non vedo l'ora di vederlo per celebrare anche con lui.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).