Avril Lavigne e Brody Jenner: sull'onda di un nuovo amore

12 luglio 2010 
<p>Avril Lavigne e Brody Jenner: sull'onda di un nuovo amore</p>
PHOTO LAPRESSE

Nuovo amore, nuova vita, nuovo album. Avril Lavigne ha voltato pagina. Per la prima volta dopo la fine del matrimonio con il leader dei Sum 41 Bizzy D, ossia Deryck Whibley (la coppia si è separata in settembre dopo cinque anni d'amore, di cui tre da marito e moglie), eccola finalmente felice. Merito del nuovo compagno, il modello americano Brody Jenner, con il quale la reginetta pop esce da quattro mesi.

I due sono innamoratissimi: un mese dopo l'inizio della love story Avril si sarebbe fatta tatuare il nome del suo ragazzo sotto il seno. Qualche giorno fa, Brody ha scritto su Twitter: «I love my woman». E ora le insegna a cavalcare le onde su una tavola da surf.

Tra una lezione e l'altra, a Malibu Avril Lavigne ha ritrovato anche l'«ispirazione». Dopo tre anni di silenzio (il suo ultimo album, The Best Damn Thing, era uscito nel 2007), a settembre pubblicherà un nuovo disco. Il titolo è ancora top secret, ma alla Bbc Avril ha detto: «Sarà un album rock, però pieno di sentimento».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Anche io sono molto contenta per Avril e spero che questa storia non finisca mai...! Avril sei fantastica e bellissima continua così ! a presto...!

Sweet85 77 mesi fa

sono contenta.... Adoro Avril e mi fa piacere sapere che è felice adesso!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).