Cristiano Ronaldo papà: prime foto del suo bambino

12 luglio 2010 
<p>Cristiano Ronaldo papà: prime foto del suo bambino</p>

Prime immagini del figlio che Cristiano Ronaldo, 25 anni, ha avuto da una mamma segreta, probabilmente conosciuta a San Diego, negli Stati Uniti, come sostiene il quotidiano Diario de Noticias. Di baby Ronaldo, addormentato in una culla, si vedono bene solo i piedini. Che li abbia ereditati un po' magici, come quelli di papà? Il bambino, che l'attaccante della nazionale portoghese ha voluto chiamare Cristiano come lui, è partito con i genitori del calciatore in elicottero da Faro, città del Portogallo dove abita Maria Dolores dos Santos Aveiro, la mamma di Ronaldo. E il piccolo è arrivato nella località dove il giocatore del Real Madrid sta passando una vacanza.

Il calciatore ha dato 12 milioni di euro alla mamma del bambino perché resti nell'anonimato. Difficile però comprendere a fondo perché il campione abbia scelto una madre "in affitto" per avere un figlio, quando potrebbe diventare papà grazie alle bellissime ragazze che frequenta. Come l'ultima, la splendida russa Irina Sheik: con lei ha appena passato una vacanza a New York.

Sui siti Internet intanto comincia a serpeggiare il dubbio che Ronaldo abbia tendenze gay. In fondo, anche la pop star Ricky Martin ha fatto coming out e ha due gemellini avuti da una signora sconosciuta. In ogni caso, il primo dubbio rispetto a Ronaldo risale a qualche settimana fa quando, dopo un'uscita con il calciatore, Paris Hilton ha detto che non potrà mai avere una storia con lui. Motivo: «Ronaldo è troppo effeminato».

Voi avete altre ipotesi sulla paternità di Ronaldo?

 

GUARDA LO SPECIALE SUI CALCIATORI DEI MONDIALI 2010 IN SUDAFRICA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
annina 74 mesi fa

ragazzi non scaldatevi...non mi sembra il caso! sono una fan di cr7 però non ha senso criticarlo e basta anche perchè,Annalisa,come ci sei finita nella sezione gossip se devi tirare in ballo chi non arriva a fine mese?

rares7 76 mesi fa

ricardo nn sono dacordo su una min...a di quello che hai detto tranne RONALDO VAI A ZAPPARE E CON TE IL REAL MADRID FORZA MAN UTD E FORZA ROONEY QUEST ANNO LA PREMIER RONALDO VAI A ZAPPPARE CHE SEI OBESO COME DIMOSTRA LA FOTO SOPRA ANNA LISA TI STIMMO PERCHE AI INSULTATO C.RONALDO QUEL BABBEO FAI UN BLOG DOVE LO INSULTI VEDI SE NN DIVENTI PIU FAMOSA E PIU AMATA DI LUI POI NEL TUO BLOG DI ANCHE GRANDE ROONEY E FORZA MANUTD ROONEY SE LI MERITA I SUOI SOLDI NN COME QUEL TIZIO LI GIA COME SI CHIAMAVA C ROPADLO ROBA DEL GENERE CHI LO CONOSCE QUEL SFIGATO

Riccardo 77 mesi fa

brava annalisa.. siamo un paese di idioti. l'italia va a rotoli, c'è gente che non arriva a fine mese, però paga sky e cn quei soldi paga anche i giocatori che prendono minimo 5-10 milioni di euro all'anno. ma vi sembra giusto? sono un enormità! provate poi ad immaginarvi quanti giri di truffe ci sono dietro. comunque posso assicurarvi che berlusconi vince nuovamente le elezioni. il suo popolo di deficenti, ora che berlusconi a fatto loro il regalino Ibra al (milan) lo voteranno contenti e intanto muoiono di fame e vivono in un Italia di ladri! Cristiano ronaldo vai a zappare!!!

Miss-c-ronaldo 78 mesi fa

E poi annalisa se l'articlolo si intitola " Prime foto del figlio di Ronaldo FORSE il figlio di Ronaldo centra qualcosa, o no????? Magari cerca di criticare um po meno le star del calcio e andare a ripassarti il significato delle parole in italiano. E comunque non pensare che quando sei famoso non fai un kazzo e stai tutto il tempo a fare il figo perché per diventare famoso oltre al talento naturale devi impegnarti e fare molti sforzi. Prova tu a fare ore di allenamenti al giorno e poi guardiamo se è facile essere calciatori famosi. Io l'ho intesa così la tua frase, poi non so se è nel giusto senso.

miss-c-ronaldo 78 mesi fa

tu nn sai ki sn veramente io

binga 78 mesi fa

anna lisa scusa ma ke te la leggi a fare la sezione gossip se nn t interessa niente?e missc.ronaldo ke ti scaldi a fare tanto ..non è mica tuo marito..!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).