Gwyneth Paltrow scrive le ricette di papà

12 luglio 2010 
<p>Gwyneth Paltrow scrive le ricette di papà</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Diventa scrittrice Gwyneth Paltrow, 37 anni. L'attrice  ha finito di scrivere My Fathers's Daughter, dove raccoglie le ricette di cucina di suo padre Bruce Paltrow: il libro è in uscita a fine estate. «Quando sono tra i fornelli mi sento sempre vicinissima a papà, che è stato l'amore della mia vita fino alla sua morte, nel 2002. Mi sembra di sentirlo dietro le mie spalle, che mi dice di stare attenta quando uso il coltello», racconta a Vogue America di agosto la diva che ha appena finito di girare Don't Let me Down. Gwyneth, sposata con il leader dei Codplay Chris Martin ed è mamma di due bambini, scrive alcuni suggerimenti: «Quando si cucina è meglio bere qualcosa. Diventa tutto più divertente. E poi non bisogna cucinare piatti complicati. Deve essere tutto semplice».

Nessuna anticipazione però sulle ricette del libro: il premio Oscar per Shakespeare in Love in fondo ne offre diverse dal suo sito Goop.com. La Paltrow è una blogger che parla di lifestyle. Lì offre ricette di piatti messicani, mete di viaggio, consigli su abbigliamento. Potete anche scriverle se ne volete sapere di più.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).