Emily Blunt e John Krasinski sposi: ecco le immagini esclusive

13 luglio 2010 
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

Sembra il trend Vip dell'estate, celebrare matrimoni in gran segreto. Intimo ed esclusivo è stato sicuramente quello dell'attrice del Diavolo veste Prada Emily Blunt con la star della serie Tv The Office John Krasinki: i due si sono sposati sabato scorso sulle rive del lago di Como e oggi, in anteprima mondiale per il web, vi mostriamo alcune immagini esclusive della cerimonia e dei festeggiamenti.

I due attori, 27 anni lei e 30 lui - che avevano ufficializzato la loro storia solo alla fine dell'anno scorso (dopo due anni insieme) - hanno pronunciato il loro sì nel giardino di Villa Oleandra, la «famosa» residenza estiva di George Clooney a Laglio, dove la coppia avrebbe trascorso tutta la settimana per sistemare gli ultimi preparativi.

Tra gli invitati, oltre naturalmente al padrone di casa George Clooney, anche la supermodella americana Tyra Banks, l'ex agente Bourne Matt Damon con la moglie Luciana Barroso ( in attesa del loro terzo bebè), Stanley Tucci (con la Blunt in Il diavolo veste Prada), David Schwimmer (già Ross della serie televisiva Friends)  e il (pluri)premio Oscar Meryl Streep, che è stata collega di set sia della sposa (nel 2006 nel Diavolo veste Prada) sia, più di recente, dello sposo (in È Complicato).

Dopo la cerimonia, gli invitati hanno preso il largo sullo yacht Concordia, a bordo del quale si sono svolti i festeggiamenti, poi proseguiti nell'incantevole Villa D'Este, a Cernobbio.

> GUARDA LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL MATRIMONIO

> EMILY BLUNT E JOHN KRASINSKI SPOSI SUL LAGO DI COMO

> LEGGI TUTTE LE NEWS RIGUARDANTI EMILY BLUNT E JOHN KRASINSKI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).