Irina su Facebook: «Sposerò Ronaldo»

20 luglio 2010 
<p>Irina su Facebook: «Sposerò Ronaldo»</p>
PHOTO LAPRESSE

Entro Natale sarò sua moglie, ci sono grandi novità in arrivo» così, su Facebook Irina Shayk, la modella russa fidanzata di Ronaldo, dichiara al mondo le sue prossime nozze col campione Portoghese.
A riportarlo il quotidiano lusitano Correio da Manha. Ma sarà proprio lei l'autrice di questa dichiarazione? Aldilà delle presunte esternazioni della modella nel social network, nessuna conferma ufficiale.

Il campione (e presunto promesso sposo) tace. Sono in molti a chiedersi infatti se la relazione tra Irina e Cristiano con Irina, iniziata 4 mesi fa, durerà nonostante la paternità «a sorpresa» del fuoriclasse del Real Madrid.

Il campione ha infatti lasciato gli Stati Uniti (dove era in vacanza con Irina) proprio per rientrare ad Algarve e trascorrere il resto delle ferie con il piccolo Cristiano Jr, figlio avuto da una cameriera americana, come ha rivelato ieri il Sunday Mirror.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS

VAI ALLA GALLERY CON I CALCIATORI PIU' BELLI DEI MONDIALI

VEDI LO SPECIALE SU RONALDO

VEDI LO SPECIALE MONDIAL 2010

CRISTIANO RONALDO PAPA': LE PRIME FOTO DEL BAMBINO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Miss-c-ronaldo 77 mesi fa

O porco disco.... Sposarti??? Con quella zokkola???? Oh Cris mi deludi......='(  tu sei TROPPO bello per lei. E poi.... Non so..... L'idea non mi convince.... Sarà perché ti amo troppo per vederti sposato.....I LOVE U BABY

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).