Lindsay Lohan, un giorno in carcere e pena già ridotta

21 luglio 2010 
<p>Lindsay Lohan, un giorno in carcere e pena già ridotta</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Neanche 24 ore in cella e Lindsay Lohan, 24 anni, ha avuto una riduzione della pena: da 90 giorni a 14 giorni.  L'attrice di Machete lascerà il centro correzionale di Lynwood il 2 agosto, ha detto il portavoce dello sceriffo di Los Angeles, Steve Whitmore. Il provvedimento è stato preso non solo per allentare l'eccessivo affollamento delle galere negli Stati Uniti, ma anche perché la Lohan non era mai stata in carcere fino ad ora: il giudice ha così deciso di concederle una serie di attenuanti, pensate per chi ha commesso reati minori.

L'attrice era stata condannata lo scorso 6 aprile dal giudice Marsha Revel di un tribunale di Beverly Hills per non aver rispettato gli ordini di custodia cautelare dopo essere stata fermata ubriaca alla guida.

Lindsay adesso è in un braccio speciale riservato alle celebrità: nella cella accanto alla sua, di nove metri quadrati, era stata rinchiusa Paris Hilton per 23 giorni nel 2007. E il sito gossip Tmz ha pubblicato il suo primo menu in cella: spezzatino di tacchino, broccoli, latte e passata di mele.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).