George Clooney ed Elisabetta Canalis: un anno di amore (e rumor)

01 luglio 2010 
<p>George Clooney ed Elisabetta Canalis: un anno di amore (e
rumor)</p>
PHOTO LAPRESSE

A dispetto dei rumor che ogni mese annunciavano la loro separazione, George Clooney ed Elisabetta Canalis festeggiano oggi un anno d'amore. Sono di dodici mesi fa, infatti, gli scatti rubati che ritraevano per la prima volta la coppia insieme nella villa dell'attore a Laglio, sul lago di Como.

Per i più scettici che credevano si trattasse di una montatura ad arte, al Festival di Venezia dell'anno scorso arriva la conferma definitiva. George ed Elisabetta non deludono: calcano il red carpet mano nella mano. Anche il padre di lei, in un'intervista, conferma la love story, dichiarando che sua figlia non è una donna calcolatrice e che la sua storia con George è vera. A dare man forte alla coppia anche la madre di Clooney che accompagna Eli e George ai Golden Globes: la cosa è ufficiale.
Intanto i due vengono paparazzati insieme alle Hawaai e in vacanza a casa di lui sul lago di Como.

I sospetti sulla loro unione allora lasciano il posto al toto matrimonio (c'è chi diceva che si sarebbero sposati in Messico dove George ha una casa di villeggiatura) e a una serie di bufale su improbabili rotture. Si va dal cagnolino di lei odiato dall'attore ad accese litigate dovute alla sfrenata passione di lui per il poker.
Tutte notizie prive di fondamento e costruite ad arte per speculare sulla notorietà di una delle coppie più glamour del momento. Ultimo, in ordine di tempo, l'ennesimo annuncio delle nozze: fissate secondo i ben informati il 29 luglio sul lago di Como. Ma prontamente smentito del portavoce di lui. 

Intanto, i due, alla faccia di gossip e malelingue, hanno festeggiato in pompa magna il loro primo anno insieme (scelta come data simbolica il 4 luglio, festa per l'Indipendenza americana), con tanto di fuochi di artificio sul lago di Como e invitati vip del calibro di Uma Thurman e il compagno Arpad Busson, ed Emily Blunt con il neo marito John Krasinski.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sonia 77 mesi fa

ad essere precisi clooney ha smentito la vendita di villa oleandra del matrimonio non ha detto nulla nè smentito nè confermato ,provate a leggere il comunicato ufficiale virgolettato uscito in usa.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).