La famiglia Cruise in un reality?

22 luglio 2010 
PHOTO CORBIS IMAGES

Dopo anni di (estrema) riservatezza, i Cruise avrebbero deciso di aprire la loro intimità domestica ai fan con reality show in stile The Osbournes.

Fa male, però, chi pregusta di poter spiare Tom, Katie e la piccola Suri per 24 ore al giorno. Il reality che avrebbe in mente Tom è un collage di scene scelte da lui. Tutto per dimostrare che la sua non è una famiglia strana, come molti pensano, e che Katie non è sua succube.

Sarebbe già tutto pronto, dicono i meglio informati: Tom stesso avrebbe filmato moglie e figlia negli ultimi mesi. «Tom vuole avere il pieno controllo della cosa, vuole essere certo che lui e Katie  appaiano nella miglior luce possibile», ha dichiarato una fonte alla rivista People. Non proprio un un reality nel vero senso della parola, insomma.
Per il momento, però, l'agente di Tom Cruise ha smentito, anche perché l'attore non ha ancora deciso a chi vendere l'idea.

>> LA FAMIGLIA CRUISE IN 20 CLICK

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).