Il primo topless di Paris Hilton

24 luglio 2010 
<p>Il primo topless di Paris Hilton</p>

Meno male che c'è Paris Hilton. Con un inizio di stagione sottotono, i paparazzi della Costa Smeralda stavano sbuffando.

Ma, a movimentare l'estate sarda, ci ha pensato la reginetta del gossip, arrivata a Porto Cervo su uno yacht e con la sorella Nicky. Shopping, corse in acquascooter e tanto sole in topless perché, come dice lei, «il segno del costume è da conigliette»  (VEDI LA GALLERY).

Poi serata d'apertura al Billionaire per ballare con Flavio Briatore, con mise hippie-style. L'ereditiera ha dimenticato la brutta figura in Corsica, dove è stata fermata per possesso di marijuana e rilasciata visto che la dose era inferiore a un grammo. E dire che era appena stata arrestata, in occasione dei Mondiali di calcio sudafricani, mentre si fumava una canna allo stadio di Port Elizabeth.

VAI ALLA GALLERY: PARIS HILTON, CHAMPAGNE PARTY A SAINT TROPEZ

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).