Spagna, Penelope Cruz incinta

24 luglio 2010 
<p>Spagna, Penelope Cruz incinta</p>

Stavolta dovremmo esserci davvero. La fonte sembra attendibile: la otra crónica di El Mundo annuncia che Penélope Cruz, 36 anni, è incinta di quattro mesi e renderà padre Javier Bardem per la fine dell'anno. I due attori spagnoli, sposatisi con rito civile alle Bahamas (la notizia è trapelata il 14 luglio, ma le nozze sono state celebrate agli inizi del mese, forse a casa di Johnny Depp o di David Copperfield), hanno voluto accogliere il figlio da marito e moglie, con tutte le protezioni legali del caso per il bambino.

LEGGI LO SPECIALE MAMME A 40 ANNI

La conferma della gravidanza dell'attrice è stata data al quotidiano spagnolo da "fonti molto vicine" alla coppia. La otra crónica ha annunciato in passato, in anteprima, la relazione di Iker Casillas e Sara Carbonero, dopo mesi di corteggiamento da parte del portiere del Real Madrid, il divorzio dell'ex presidente del governo Felipe Gonzalez dalla moglie Carmen Romero e il suo legame pluriennale con una nuova compagna, il divorzio del torero Espartaco da Patricia Rato, nipote dell'ex direttore del FMI Rodrigo Rato. Sembravano notizie inverosimili e invece si sono puntualmente verificate.

GUARDA LO SPECIALE NOZZE D'ESTATE

GUARDA LA NEWS MAMME OVER 40

GUARDA LA GALLERY MAMME VIP

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).