DiCaprio e Bar Refaeli, tandem bohémien

28 luglio 2010 
PHOTO UNO PRESS

Dopo Milano e Amsterdam, è la volta del tour de Paris. Non tutti lo sanno, ma la passione di Leonardo DiCaprio è battere palmo a palmo le città in bicicletta. E la fidanzata Bar Refaeli, top model e quindi per definizione attenta alla linea, lo segue sempre di buon grado (Vai alla gallery Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli a Parigi in bicicletta).

Leo del resto è un ambientalista doc (niente jet privati, auto ibrida, casa ecosostenibile). Così, con la sua abituale quanto inutile tenuta antipaparazzo (il kit prevede berretto e occhiali scuri), è montato sul sellino lungo la Senna. E Bar dietro a pedalare: in fondo lo fa già bene dal 2005, con continui tira e molla sentimentali. Il tour della coppia ha toccato Torre Eiffel, Montmartre, Champs Élysées e Pont des Invalides, dove hanno fatto sosta (a sinistra).

DiCaprio era nella capitale francese per promuovere Inception, il thriller fantascientifico di Christopher Nolan primo nelle classifiche di mezzo mondo, che in Italia uscirà il 24 settembre.

L'articolo lo trovate sul numero 30 di Vanity Fair in edicola da mercoledì 28 luglio.

Guarda la gallery:

>> Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli a Parigi in bicicletta

Leggi anche:

>> Da Titanic a Inception: ecco come Leonardo DiCaprio è diventato grande

>> DiCaprio e Refaeli, (di nuovo) verso le nozze

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).